Donna Raffaela è una piccola struttura ricettiva dotato di 4 camere da letto (2 matrimoniali e 2 singole, per un totale di 6 posti letto), ciascuna avente bagno interno privato, accuratamente arredate per infondere un'atmosfera serena, calda e confortevole. Ogni camera è dotata di: Wi-Fi, Smart TV, frigobar, climatizzazione caldo/freddo, asciugacapelli e set cortesia, tris asciugamani e biancheria da letto. Dislocate su livelli sfalsati, garantiscono agli Ospiti la desiderata privacy. Il doppio affaccio sulla Via Garibaldi e sulla corte interna, garantiscono luminosità e panoramicità agli ambienti. La cucina è ricavata in un locale adiacente, separato dal corpo camere, al quale si accede direttamente dalla corte privata, ed è concepita come uno spazio comune da vivere in condivisione. Nella cucina, i nostri Ospiti troveranno tutto ciò che occorre per la preparazione delle colazioni e dei pasti in generale: macchina per il caffè, piastra elettrica, microonde, forno e fuochi a gas, stoviglie, utensili vari, etc. La corte privata, parzialmente pavimentata a terrazza, è stata pensata per consumare i pasti all'aperto durante la bella stagione. Parcheggio riservato agli Ospiti, disponibile gratuitamente presso la struttura.
STORIA E TRADIZIONE_Tra i vicoli lastricati del centro storico di Tertenia, a 15 metri dal Museo di Arte moderna di Albino Manca e dalla Chiesa Parrocchiale Beata Vergine Assunta, a due passi dalla via principale e dalla fermata dei pullman di linea, a 10 minuti dalle bellissime spiagge della Marina di Sarrala, in un angolo di pace e tranquillità, sorge Donna Raffaela, accogliente struttura ricettiva ricavata all'interno di un antico edificio sapientemente restaurato, le cui prime mura risalgono alla fine del 1800. Tra gli elementi architettonici autentici apprezzerete i solai in tavolato e le capriate di copertura, l'originaria scala lignea, i caratteristici balconcini in ferro battuto e l'antico portone d'accesso alla proprietà fu Pietro Pisu maritato con Raffaela Deiana, Donna, Moglie e Madre esemplare.
Regole della struttura
Vietato organizzare feste /eventi
Sono permessi soggiorni a lungo termine (28 giorni o più)
Animali non ammessi
Informazioni aggiuntive
Possibilità di organizzare escursioni sul territorio e/o dimostrazioni gastronomiche con degustazione.
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Contanti all'arrivo
Paypal
Bonifico Bancario anticipato
Carta di credito Visa
Carta di credito Mastercard
Carta di credito American Express
Orari Check-in / Check-out
Check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Check-out entro le ore 10:00
Una guida utile per prenotare da
"Donna Raffaela guest house"
Donna Raffaela Guest House è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Tertenia. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Donna Raffaela Guest House senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Donna Raffaela Guest House accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Donna Raffaela Guest House accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Paypal, Bonifico Bancario anticipato, Carta di credito Visa, Carta di credito Mastercard, Carta di credito American Express.
Donna Raffaela Guest House accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Check-out entro le ore 10:00.
Il personale della struttura Donna Raffaela Guest House parla le seguenti lingue: Inglese, Francese, Italiano.
La struttura Donna Raffaela Guest House non ammette animali.
Si. La struttura Donna Raffaela Guest House prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.